venerdì 15 gennaio 2021

Riprendiamo le lezioni di coreographic dance #ballo di gruppo.

E' davvero arrivato il momento di scrollarsi di dosso la ruggine del terrorismo mediatico che ha scaraventato nel baratro molte attività, sia dal punto di vista del guadagno economico sia dal punto di vista del benessere personale, che a dispetto di come si possa pensare è altrettanto importante.

Se si può uscire per andare al lavoro nonostante la "pericolosità" del C19 ( che è tutta da vedere) si può uscire per qualsiasi altra necessità, tenendo presente che portare al parco i bambini è una necessità, andare al cinema è una necessità, andare in palestra è una necessità, andare con gli amici al ristorante è una necessità, andare a ballare è una necessità, frequentare corsi di qualsiasi tipo è una necessità.

Quando l'uomo desidera avere o fare qualcosa è perchè ne sente il bisogno e per stare bene deve soddisfarlo. Ne ha tutti i diritti!

A questo riguardo, vista la grande ignoranza della popolazione comune, abituata solo a lavorare dalla mattina alla sera senza avere tempo (e, per la stanchezza neanche voglia) di informarsi, consiglio di dare uno sguardo alle Leggi che sanciscono i diritti umani e che nessuno, neanche i governi possono permettersi impunemente di violare.

D.U.D.U. Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Convenzione di Oviedo 

Costituzione Italiana

Per quelle persone che hanno abbastanza stoffa e intelligenza per riaffermare il loro libero arbitrio, io riprendo ad esercitare la mia professione di Istruttore di Coreographic Dance (balli di gruppo). Chi è poco informato su C19 e ne teme la pericolosità tanto pubblicizzata dai media, ha tutto il diritto di proteggersi con le misure di sicurezza suggerite, di rimanere a casa e uscire solo dietro permesso. La vita continua.

Buona vita alle anime belle e coraggiose. 

#dirittiumani #liberoarbitrio #ballidigruppo #coroegraphicdance #ioballo