lunedì 21 settembre 2020

Seguimi danzando oltre i Social

Abbiamo l'illusione di vivere in un epoca dove la democrazia e il rispetto della libertà altrui, compresa la libertà di comunicazione siano diritti sacrosanti rispettati.

Purtroppo non è così! In queste ultime settimane molti account FB sono stati bloccati senza motivo, e per chi è di estrema importanza comunicare con i propri follower, questi blocchi sono dannosi!

Potrebbe anche accadere all'improvviso di non poter accedere al social, così diventa necessario avere un altro canale di comunicazione e interazione tra noi.

Io ho il blog Ballo di Gruppo per condividere il mio personale punto di vista, che puoi seguire cliccando su "Segui" nel box qui a destra, e il canale Telegram per gli aggiornamenti in tempo reale su eventi e lezioni, al quale puoi iscriverti e aggiungere amici interessati all'attività di ballo cliccando qui, o accedendo direttamente dal cellulare al numero 349 819 6466 .

Il rispetto del diritto inalienabile alla libertà individuale e collettiva, per me è importante. Ti invito a seguirmi sui canali suggeriti in questo articolo.
Buona vita e grazie per aver letto fin qui, spero che grazie a questi canali possa conoscerti di persona e averti nella mia bella famiglia danzante 👋


per info sui corsi orari e location contattami qui

#caffedautoredance #ballidigruppo #coreographicdance #coreographicteam #ballarebene #seguimioltrefb