mercoledì 2 gennaio 2019

Danze Coreografiche: augurio per il prossimo e anni che seguono ...


Primo post del 2019.

Per chi mi segue solo sul blog, Auguri a tutti e buone nuove di cuore!
Un augurio dedicato a chi frequenta i corsi di danze coreografiche, proiettato al miglioramento personale, alle novità danzanti, al desiderio di distinguersi dal gregge anonimo.

Che aprano locali dedicati a noi che amiamo le danze coreografiche, che non disdegniamo i balli di gruppo e abbiamo pazienza quando ballano le coppie. Che siamo tolleranti nonostante l'ignoranza e l'arroganza di alcune (siamo buoni, solo alcune) persone che ostentano di saper ballare, ma che non riescono a rispettare lo spazio altrui; che subiamo l'ora di animazione in sala da ballo nonostante ci siamo impegnati per imparare nuove e favolose coreografie di cui i brani raramente fanno parte della scaletta musicale della serate e le orchestre sono in grado di suonare dal vivo!

Il mio augurio è di trovare locali più adatti a chi ama le danze coreografiche, e che siano gestiti da imprenditori della danza con intelligenza e polso fermo.

Un locale dove possiamo ballare ognuno le coreografie della propria scuola e dove non c'è bisogno dell'animazione di turno perché noi sappiamo e vogliamo ballare come abbiamo imparato impegnandoci e dedicandoci tutte le settimane di tutti i mesi di tutto l'anno.

Questo io mi/vi auguro! Buoni anni a venire!