martedì 11 agosto 2015

Ballo di Gruppo, per stare sempre in vacanza!



Siamo ad Agosto e le vacanze stanno quasi per finire ... sentiremo nostalgia di quei giorni vissuti come andrebbero vissuti tutti i giorni dell'anno, colazione con calma, passeggiata con le amiche o in spiaggia, il pomeriggio gita di piacere e la sera ... balli a più non posso alla festa del paese...
 
Ma tra due settimane ricomincierà il solito tran tran: andare al lavoro, dove trascorrere otto ore della nostra vita, per poi tornare a casa, fare le pulizie, cucinare ... mmmmhhhh !!!

E se ci ritagliassimo un pezzetto di vacanza? Due ore a settimana in allegria? per imparare nuovi balli in compagnia delle nostre amiche o amici? e se non abbiamo amiche o amici a cui piace ballare... farcene di nuovi? Perchè non allungare le vacanze frequentando un corso di ballo di gruppo coreografico?

Nella stagione danzante passata, abbiamo imparato molte coreografie interessanti e davvero belle da vedere, abbiamo ricevuto gratificazioni, ci siamo divertiti! E ora, dopo queste ultime due settimane di vacanza, ci prepariamo per riprendere i contatti con i nostri compagni di ballo, trascorrere l'inverno in un ambiente piacevole, imparare nuovi balli, incontrarci il sabato sera ... ci aspetta un bell'inverno!
Siamo curiosi di conoscere  i nuovi amici con cui condivideremo il nostro tempo imparando a ballare.
Chiamami ora al 349 8196466 per avere informazioni sugli orari e le location in cui si tengono i corsi. Rosy.


p.s. Hai trovato interessante questo lavoro?
Sarai aggiornato a ogni nuovo video!

Ballo di Gruppo su You Tube