venerdì 16 agosto 2013

Quasi finite le vacanze, si ritorna a scuola di Ballo di Gruppo




Mancano quindici giorni circa alla fine di questo Agosto di vacanze.

Molti di noi sicuramente avranno ballato nelle località turistiche o nelle centinaia di feste estive che di solito organizzano i comuni per intrattenere i paesani.
Io sono stata al mare, ma a parte una lezione di zumba in uno stabilimento, non ho visto niente di interessante per quanto riguarda il Ballo di Gruppo !

Ci siamo un pò persi di vista, un pò sparpagliati, e chissà se da soli ci siamo divertiti davvero!
Fortunatamente col rientro dalle vacanze e con la ripresa della vita lavorativa (intendo per noi Istruttori) ci ritroveremo con i nostri allievi, e dopo un ripasso delle ultime coreografie della stagione scorsa, finalmente nuovo brano, nuovo lavoro, nuovo tutto ...

Sì! devo ammettere che mi fa piacere riprendere le lezioni.

Voglio augurare ai miei allievi un buon rientro a scuola di ballo, e  ai miei colleghi un buon inizio attività, e chissà ...  magari quest'anno saremo fortunati e ci incontreremo in qualche pista.

Tutto è possibile.