giovedì 27 dicembre 2012

Alle porte del 2013!


E così è trascorso anche questo faticoso 2012!
Faticoso sì, ma per quanto mi riguarda ricco di esperienze e di soddisfazioni!

Avrei voluto che alcune cose fossero andate meglio, ma evidentemente non era ancora arrivato il momento!
Sono sempre del parere che ogni cosa ha bisogno del giusto tempo per evolversi e realizzarsi.

In questo anno che è volato, ho avuto spesso modo di apprezzare l'impegno costante delle mie ragazze, sia quelle che mi seguono da anni, e che ormai sono diventate amiche, che le new entry:per loro, difficoltà all'apprendimento praticamente ...zero! 
Per non parlare delle coppie! Per me è stata gavetta, ma loro sono stati in grado di ottenere in pochissimo tempo, splendidi risultati!

Sì! E' stato uno splendido Anno il 2012, che saluto con rispetto e gratitudine per le belle cose che mi lascia e che porterò con me nel Nuovo Anno, con l'intenzione di replicarle!

Voglio chiudere questo post con un Augurio ai lettori di "Ballodigruppo"

Che il Nuovo Anno sia foriero di Buone Nuove, di Pace, Prosperità e Abbondanza di ogni cosa Buona e Bella! Che la Generosità che sarete capaci di mostrare vi venga restituita moltiplicata all'infinito! Ricordate che qualsiasi cosa desideriate è già pronta per voi; la meritate e la otterrete! 
Buon Anno!  

  

Coreographic Team su You Tube