venerdì 22 ottobre 2010

Quali sono i requisiti essenziali per iscriversi a un corso di Ballo di Gruppo?


La risposta potrebbe sembrare scontata. La passione per il ballo!
Infatti è così. Eppure molte persone che si iscrivono a un corso di Ballo di Gruppo, e sottolineo ballo di gruppo , non hanno la stessa "verace" passione, che ha chi si iscrive a un corso di Ballo di Coppia.

Probabilmente pensano che ballare individualmente è facile, e farlo bene non è proprio così importante. Che importa (per esempio) se non ci si ricorda la direzione del giro; in fondo è divertente andare addosso a una persona, biombargli sui piedi, e alla sua espressione di costernazione e di dolore quando non di disappunto (ma chi è questo deficiente che non sa dove va?) mettersi magari a ridere...

Queste sono quelle persone che quando si iscrivono al corso, giustificano la loro decisione dicendo: "non è che devo diventare una ballerina della Scala... voglio solo fare un pò di movimento"... così alla prima minima difficoltà invece di impegnare un pò di "celluline grigie"  vanno appresso ai loro compagni, pregiudicando a priori un buon risultato personale. 

Nel volantino pubblicitario qui sotto,un "aiutino" per prendere una decisione consapevole e corretta, quando ci si vuole iscrivere a un corso di Ballo di Gruppo.


Clicca sull'immagine per ingrandirla e leggere meglio il contenuto.

p.s. Hai trovato interessante questo lavoro?
Iscriviti al blog!
Sarai aggiornato a ogni nuovo video!

Coreographic Team su You Tube


classifica siti
.