giovedì 29 aprile 2010

Ballo di Gruppo! Qualcosa sta cambiando!




Sembra che nelle balere, qualcosa stia cambiando in positivo per il Ballo di Gruppo, e anche per le versioni Social di ritmi classici come il Valzer, la Mazurka, il Valzer lento ...

Finalmente, dopo un periodo, a dir la verità neanche tanto lungo, si è visto ballare in Sala, il Valzer lento, in versione Social bordo pista, e il Classico di Coppia, contemporaneamente!


E' stato davvero molto gradevole vedere come si possa stare tutti in pista in modo armonioso e  gratificante per qualsiasi stile! L'educazione e l'eleganza degli amanti del Ballo di Coppia è stata squisita!


Ogni tanto, ma ormai sempre più di rado, c'è qualche fanatico della vecchia guardia che cerca di dar fastidio, andando addosso ai ballerini di nuove coreografie; ma ormai nessuno si fa più mettere sotto, neanche i gestori dei locali, che preferiscono perdere elementi di disturbo con guadagno annesso, piuttosto che rovinare l'armonia della clientela del locale!


Sabato scorso si sono ballate addirittura tre versioni della  Bachata e della Mazurka: Classica di Coppia, Social Rueda, e versione Line!

Quindi, cari Maestri di Ballo, Istruttori, Coreografi, liberiamo la fantasia siamo più creativi che possiamo, per dirvertirci e far divertire i nostri allievi!

Buon Lavoro e Buon Divertimento!

p.s. Hai trovato interessante questo lavoro?
Iscriviti al blog!
Sarai aggiornato a ogni nuovo video!

Coreographic Team su You Tube


classifica siti