domenica 10 gennaio 2010

Buona Fine e Miglior Principio!



Questo post è strettamente riservato agli allievi, ma in occasione di questa importante serata, prima di tutto "amici", della scuola  di Ballo di Gruppo Coreografico "Caffè d'Autore Dance".

Si sà che è importante finire bene l'anno vecchio, in modo da creare i presupposti per iniziare bene  quello nuovo!

Cari amici,
Volevamo un posto per festeggiare, che non fosse troppo lontano da casa; e l'abbiamo avuto!

Volevamo una buona cena; e ci hanno servito più di quanto pubblicizzato nel menù; buono e gustoso oltre le nostre aspettative! (a buon intenditor ...)

Volevamo un posto pieno di gente; ed eravamo circa 140 persone!

Volevamo un posto  abbastanza spazioso per ballare le nostre coreografie; e abbiamo ballato fino alle prime tre ore del Nuovo Anno!

Abbiamo riso, ci siamo divertiti, abbiamo salutato il vecchio e stanco 2009, e gentilmente siamo entrati con  allegria e armonia, in quello che sarà uno STREPITOSO 2010.

Staremo ancora insieme; impareremo nuovi Balli di Gruppo, e nuovi Balli Coreografici; faremo arrabbiare altre persone che non vorranno che stravolgiamo i loro "balli sacri", e questo ci farà divertire ancora di più; ( ehm!... sono proprio pestifera!... però amo il mio lavoro, sono felice, e farò sempre il possibile per trasmettervi il mio entusiasmo, perciò concedetemelo!)

Con gratitudine e affetto ricambiamo questa importante serata con un Mega Augurio che Ognuno di Voi Possa Realizzare Ciò che Più gli Sta a Cuore nel corso di quello che Sarà per Tutti un Meraviglioso Anno;

Ivo e Rosy.

p.s. Hai trovato interessante questo lavoro?
Iscriviti al blog!
Sarai aggiornato a ogni nuovo video!

Coreographic Team su You Tube


classifica siti