domenica 31 dicembre 2017

Buona Fine e Buon Principio anche nel mondo dei balli di gruppo





Sembra una frase fatta, ma la realtà è che anche quest'anno è volato via!

E' stato un anno faticoso, tra tentativi di miglioramento, nuove esperienze collaborative, delusioni ... ma ad essere sincera ho anche imparato tanto dalle esperienze.

Sono cresciuta e ho acquisito mio malgrado una nuova consapevolezza di come funziona il mondo. Ho capito che il mondo lo fanno le persone e non posso cambiarlo a mio piacimento. Posso però fare qualcosa nel mio piccolo, con le mie competenze, rimanendo fedele alla mia etica e ai miei obbiettivi.

Quindi sono decisa più che mai a promuovere il ballo di gruppo "coreografico" perché l'aspetto "coreografico" è ciò che fa la differenza tra la noia delle cose anonime e la vitalità di una bella coreografia.

Buon 2018 a tutti!