lunedì 12 dicembre 2016

UMI e ballo di gruppo: come si sposano?

Hai mai visto una persona sofferente ... ballare, che sia ballo di gruppo, ballo di coppia, o qualsiasi altra attività sportiva?  Le persone che ballano e si godono la vita sono quelle in salute, e la salute dipende anche da un sistema immunitario forte ed efficiente! 
 

UMI: prezioso per l'equilibro del sistema immunitario.

Il sistema immunitario è come dire ... lo scudo della nostro organismo, il suo compito è proteggerci dagli attacchi insalubri a cui siamo sottoposti tutti i giorni da parte di batteri, virus, allergeni, e anche da cellule impazzite che ci aggrediscono dall'interno stesso del nostro corpo, eccesso di radicali liberi ...
ma per essere in grado di adempiere allo suo scopo, è importante che sia lui in primis a essere forte e in perfetta salute.

Come tutte le cellule del nostro corpo, la sua salute dipende dal nutrimento che gli diamo, e che ricaviamo dal cibo di cui ci alimentamo.

Ora, se ci vogliamo bene e abbiamo in alta considerazione il nostro organismo, sceglieremo con cura il tipo di alimentazione di cui nutrirci, e dove non è sufficiente il cibo supporteremo con gli integratori.

UMI è un importante supporto per il nostro corpo in virtù dei principi nutritivi di cui è costituito, tra i quali spicca per le particolari proprietà il

Kombu, un alga bruna che si trova nei mari orientali, conosciuta e utilizzata dai giapponesi da oltre 3000 anni.

Il Kombu contiene un polisaccaride il Fucoidan, che tra gli zuccheri di cui è composto, c'è n'è uno il "fucosio" che ha molteplici proprietà, come per esempio:

aumenta la produzione di cellule immunitarie e di cellule natural Killer;

blocca la produzione di cellule tumorali attraverso un meccanismo di autodistruzione chiamato "apoptosi";

l'apoptosi è un sistema che fa si che le cellule quando non sono più in grado di ripararsi si autodistruggano; quando questo non avviene è perchè le cellule da sole non sono in grado di autodistruggersi e danno vita a situazioni tumorali anche molto gravi;

qui è fondamentale l'intervento del Fucosio che stimola questo processo garantendo il ricambio cellulare.

Un regolare ricambio cellulare vuole anche dire un rallentamento dell'invecchiamento, visibile anche a livello cutaneo.

Il Fucoidan contenuto nella sospensione gel che compone UMI, migliora il flusso sanguigno in tutto il corpo, per cui si è rivelato anche un buon modulatore della pressione arteriosa;

stimola la produzione di globuli bianchi rinforzando il sistema immunitario;

la risposta immunitaria a un ciclo di UMI, in termini di prevenzione è notevole ed evidente nella resistenza dell'organismo nelle patologie da raffreddamento e nelle sindromi influenzali.

Importante anche la proprietà del Fucoidan di migliorare la comunicazione intercellulare.

UMI si è rivelato essere di notevole aiuto anche in varie condizioni allergiche come per esempio: oculo-rinite, asma, eczema atopico e altre, in patologie autoimmuni, situazioni cancerogene varie, malattie di varia natura su base psicosomatica.

Secondo me non basterebbe un libro per descrivere in quanti modi questo integratore, grazie ai principi nutritivi alloggiati in sospensione gel (SGT) possa essere di supporto al nostro organismo.

Basti pensare che grazie alla teconologia SGT, UMI ha una bio-disponibilità immediata e i benefici si percepiscono davvero in breve tempo.

Da tenere in considerazione anche l'assenza di sostanze dannose che si depositerebbero sulle cellule e sugli organi e andrebbero eliminate; non ci vuole molto a capire che in un organismo non al top, questo processo si evolverebbe in tempi troppo lunghi dando vita ad altre inopportune situazioni.

Possiamo contare su UMI per recuperare, proteggere e mantenere il nostro sistema immunitario ai massimi livelli.


la recensione professionale
 

(vedi anche GRN)
 

Per saperne di più sul perchè UMI è così raccomandato ed afficace, leggi anche: Suspension Gel Teconology: il brevetto esclusivo di Agel che rende i suoi integratori alimentari, unici e notevolmente efficaci.




Ballo di Gruppo su You Tube

Nessun commento:

Posta un commento