lunedì 20 marzo 2017

Scuola di Ballo Sardo a Fiano Romano.

E così cari lettori, sono lieta di annunciare che il mio sogno/progetto "Ballo Sardo" sta prendendo forma!
 
Ho constatato che una tradizione non è solo prerogativa del suo originale popolo, ma anche di chi ne è attratto! Questo spiega perchè alla mia scuola di Ballo Sardo arrivano anche "non Sardi".

In questo momento ho in cantiere la formazione di un gruppo a Fiano Romano, in una luminosa e capiente sala, facilmente raggiungibile anche dall'autostrada, Per quanto riguarda Roma città ci stiamo organizzando, anche se non è facile fare i conti con i costi! In ogni caso se "chi la dura la vince" ... vinceremo!

Al numero minimo utile di una ventina di persone d... partiremo con le lezioni.

Passate parola, organizzatevi con gli amici, più  siamo prima inizieremo!





2 commenti:

  1. Ciao Rosy ha poi formato il gruppo a Rignano? Io lo farei come principiante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve;
      formare un gruppo di ballo Sardo non è semplice, in quanto è una disciplina per veri amatori;
      Ci vuole un pò di tempo, ma appena raggiungiamo un numero minimo di 12 persone oppure sei coppie, si parte.
      Lasciami il tuo Nome e numero in un messaggio al 349 8196466 in modo che possa contattarti :)

      Elimina