lunedì 5 gennaio 2015

Il mio 2014 ...


https://s1.qwant.com/thumbr/0x380/2/f/4d7e97c48601d5626e0ab4e11fe667846dbdc0966fea9cdd84dfe06b944c1c/mongolfiera.jpg?u=https%3A%2F%2Fangeloanna.files.wordpress.com%2F2013%2F05%2Fmongolfiera.jpg&q=0&b=1&p=0&a=1
 ... e così è trascorso un altro anno.

Devo ammettere però che a dispetto delle "voci che correvano" e prospettavano situazioni  scoraggianti e infauste, per me il 2014 è stato un anno molto costruttivo.

Una delle cose più importanti che ho fatto, è stato liberarmi della "zavorra" non solo inutile, ma anche dannosa, al mio spirito prima, e alla mia attività poi.
Da quel momento, tutta la mia situazione generale è andata costantemente migliorando, perchè uno stato d'animo personale, libero e sereno, è alla base di ogni progetto con finale di successo.


Visti i risultati dell'anno passato, penso di proseguire sulla stessa linea.

Quindi l'augurio personale che mi faccio è quello di circondarmi di persone con alto valore etico, che abbiano voglia di migliorarsi costantemente,  il tempo è prezioso ed é una ricchezza da condividere con chi merita.

In caso contrario ... zzzzaaaaccckkkkk! via la zavorra. ;)

Buon Ballo di Gruppo a tutti!  ... anzi Buon Coreographic Team a tutti! ;)