venerdì 29 agosto 2014

Suspension Gel Tecnology

La Suspension Gel Tecnology o SGT è la formula innovativa che rivoluziona le forme tradizionali con cui si è sempre proposta l' assunzione di integratori.

fibra 
In questa formula innovativa, i ricercatori Agel, hanno elaborato un sistema che apporta all'organismo i nutrienti alimentari, alloggiandoli in un veicolo composto dalla fibra di Guam e dalla fibra di Xantano miscelati in acqua purificata.                       

  

Questa miscela  forma un gel, che in virtù della sua struttura a "celle" permette il mixaggio di più principi nutritivi che in sinergia tra loro sprigionano notevoli benefici,  di cui non sarebbe possibile godere, se assunti singolarmente.

Quali sono i vantaggi di questa teconologia?

I nutrienti sono costantemente idratati dal momento del confezionamento al momento dell'assunzione.

Questo rende gli integratori altamente biodisponibili facilitandone l'assorbimento da parte dell'intestino.

Il sistema di confezionamento, permette l'isolamento della miscela nutritiva dall'ossigeno, presevandola dall'ossidazione che ne comprometterebbe le proprietà biologiche.

Questa tecnologia, permette una uniforme distribuzione nel reticolo del gel garantendo la stessa quantità di nutrienti in tutta la sospensione.

L'utilizzo di polisaccaridi naturali complessi, è associato a un basso indice glicemico e a un basso contenuto calorico, questo vuol dire che l'assunzione di queste miscele nutrienti non alterano la glicemia in soggetti diabetici.

e ancora ... gli integratori Agel sono confezionati in bustine mono-dose, e contengono la quantità di nutrienti esatta per il fabbisogno giornaliero dell'organismo.

Questa innovativa Sospensione in Gel, rende gli integratori Agel adatti anche ai soggetti che hanno difficoltà a deglutire pasticche e compresse; non c'è bisogno di disciogliere polveri in acqua, o di agitare la confezione come nei casi in cui i principi si depositano nel fondo.

Naturali al 100% senza rilascio di tossine di scarto.

Chi è attento alla propria salute, afferra l'importanza e i notevoli vantaggi di un sistema di integrazione naturale e in armonia con la stuttura organica umana.

In pratica Agel ha rivoluzionato l'integrazione semplicemente tornando alla natura

alcune recensioni dagli esperti




Agel è associata Avedisco, questo vuol dire che la qualità del prodotto, e l'etica di distribuzione al consumatore è garantita. 

Agel ha integratori per ogni esigenza di Salute e per lo Sport
Incaricato alla vendita Agel: Rosanna Becconi 349 8196466 
(sempre a disposizione per ulteriori informazioni)


Nessun commento:

Posta un commento