giovedì 28 agosto 2014

GRN:Nutrire e Depurare l' Apparato Digerente

In virtù della sua funzione di assorbire i nutrienti indispensabili alla salute e alla vita stessa, l'apparato digerente è l'organo più importante di tutto il corpo umano, per cui si rende necessario, anzi, oserei affermare indispensabile, proteggerlo e nutrirlo a dovere, in modo da renderlo resistente alle "aggressioni" (virus, parassiti, metalli pesanti, stress....)


La proprietà di GRN di purificare, detossificare e nutrire l'apparato digerente, è dovuta alla sapiente scelta degli ingredienti che lo compongono, e al veicolo, che consiste nella SGT: Sospension Gel Tecnology (vai al link), che trasporta questi ingredienti, integri come al momento del confezionamento, fino al punto dell'organismo in cui vengono assimilati.

E ora vediamo quali sono questi preziosi ingredienti

Chlorella: ricca di clorofilla, ha azione antiossidante, disintossicante dai metalli pesanti ad altre sostanze come DDT, pesticidi, diossina ecc. Riequilibra la flora batterica.

Spirulina: è ricca di ferro e molto utile in casi di anemia e astenia; ha proprietà immuno-modulatrici, depurative e tonificanti.

Frumento e orzo: raccolti nella primissima fase della crescita quando ancora la pianta non ha sviluppato gli allergeni, hanno azione antiossidante e antiinfiammatoria.

Spinaci: ricchi di minerali e vitamine e di Luteina, che depositandosi sulla retina migliora la vista. 

Broccoli: hanno proprietà diuretiche ed essendo ricchi di fibre aiutano nella stipsi più ostinata.

Menta Spicata e Piperita: hanno effetto anti-fermentativo e stimolano le secrezioni gastriche e biliari.

Non contiente glutine.

Una cosa a cui molti non pensano è che gli integratori devono coadiuvare l'alimentazione moderna, in quanto estremamente povera dei nutrienti importanti per l'organismo, che se vengono a mancare portano ai vari problemi di salute, che purtroppo più o meno tutti abbiamo sperimentato.
E' indispensabile assumere il GRN prima di qualsiasi altro integratore, in modo da "ripulire" dalle scorie quella parte di intestino addetto all'assunzione dei nutrienti, (i villi intestinali), così da lasciare la strada libera agli integratori che si assumeranno in seguito, e che saranno scelti in base alle proprie esigenze.

Il GRN va assunto nella dose di due bustine al giorno per una settimana, e poi una bustina al giorno per tre settimane.

Gli integratori Agel sono al momento, il meglio in assoluto che puoi scegliere per te stesso. Ingrediedienti naturali al 100% senza rilascio di tossine di scarto

molto esaustiva e interessante la recensione del Dr.Parma





Nessun commento:

Posta un commento